Ultimo giorno di servizio del Dott. Giorgio Senesi
𝗨𝗟𝗧𝗜𝗠𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗗𝗢𝗧𝗧𝗢𝗥 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜𝗢 𝗦𝗘𝗡𝗘𝗦𝗜
Questa mattina, il sindaco Tiziano Consoli, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Maiolati Spontini, ha espresso al dottor Giorgio Senesi, attraverso la consegna di una pergamena, profonda stima e gratitudine per i suoi 37 anni di servizio come medico di medicina generale, sottolineando la professionalità e la competenza che lo hanno reso un punto di riferimento per tutti i suoi pazienti, anche in questi mesi difficili di pandemia.
Con il 1° giugno, infatti, Senesi conclude il rapporto convenzionale di medico di assistenza primaria nel comune di Maiolati Spontini.
Laureatosi all’Università di Bologna e specializzatosi poi in medicina dello sport all’Università di Chieti, Senesi ha esercitato nello studio di via Risorgimento, a Moie, dal 15 dicembre 1984.
Il dottor Senesi, nel ricevere la pergamena dal sindaco, ha ringraziato la comunità di Maiolati Spontini e ciascuno dei suoi colleghi e colleghe, augurando un buon lavoro ai più giovani che si apprestano a questa professione, incoraggiandoli ad essere medici delle persone e dei territori, dove è più facile costruire relazioni di fiducia e di amicizia.